Stampa

Manca poco a questo evento tutto nuovo targato Team Marguareis, in collaborazione con l’Associazione ONLUS Autismo Help e Associazione La Funicolare.

Ecco la traccia del percorso dell’Urbana Trail da ripetere 2 volte: http://www.mappedometer.com/?maproute=737695

e la traccia del percorso della camminata solidale per chi vuole da ripetere 2 volte: http://www.mappedometer.com/?maproute=737684

Scale, sterrato, salite e discese in quantità per la gara competitiva, il tutto accompagnato da una vista mozzafiato nel centro di Mondovì. La camminata passerà nel centro di Mondovì Piazza con vista sulle langhe monregalesi.

E per i più piccini, il nostro sponsor AURORA NATURALE adibirà un laboratorio “Le Melighe Aurora Naturale”, in cui i bambini si potranno cimentare nella produzione di biscotti, previa prenotazione in loco.

Quindi non vi resta che partecipare!

Il ricavato sarà totalmente donato all’Associazione ONLUS Autismo Help per l’acquisto di presidi e terapie a favore di bambini e ragazzi affetti dalla Sindrome dello Spettro Autistico.

LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LUNEDI 06.05.2019

all’indirizzo mail: 2passiperlautismo@gmail.com, tramite la compilazione del modulo d’iscrizione: MODULO-DI-ISCRIZIONE 2019

o scaricabile dal sito internet: www.teammarguareis.it (sezione gare/2 Passi per l’Autismo)

Per informazioni; tel. 3334352442‬

vi aspettiamo!

Lascia un commento