Articolo tratto dal post Instagram di “Circolo delle idee” (https://www.instagram.com/p/B-CZO2goH7X/?utm_source=ig_web_copy_link);

“Un gesto di solidarietà e di grande ammirazione è giunto da Stefano Musso.
Stefano è un ragazzo autistico poco più grande della maggioranza di noi e ha voluto farci un regalo immenso. Pensiamo sia un’opportunità da cogliere dato tutto quello che stiamo vivendo; Stefano ha relazzato dei disegni e li ha donati al Circolo delle Idee chiedendo di venderli e il ricavato andrà devoluto all’ospedale di Mondovì. 
Il Circolo è anche questo, grazie a Stefano, a sua madre Vilma Turco e alla nostra collaborazione possiamo dimostrare che Mondovì non è spenta come troppo spesso si pensa, merita molto di più e noi possiamo contribuire in questo senso. 
Speriamo che questo importante messaggio e questa dimostrazione di forte solidarietà trovi una risposta forte e positiva.
L’offerta minima è di 20 euro da versare direttamente sul conto crowdfunding che trovate nella nostra bio.
Una volta effettuata l’offerta scriveteci in direct per procedere con l’acquisto specificando il disegno che vorreste acquistare.
Grazie per il contributo!”
@unionemonregalese 
@provinciagranda 
@mondovi_official

Stefano-cirolodelleidee

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>